lunedì 23 marzo 2009

    Con l'aiuto dei nuovi tappetini, l'intero sistema acquisisce stabilità…anche se non vogliamo renderlo troppo statico altrimenti non riusciamo più a toglierlo dall'acqua.

    Rialzare di soli 20 cm, o 40 cm, come nel caso del filmato, significa dare alla propria clientela un elemeno di novità iimportante. Abbiamo notato come la possibiltà di un riazo in vasca grande sia un grande stimolo per i bambini. Non solo, infonde fiducia e sicurezza, questi, infatti, si staccano spontaneamente dal bordo e osano lanciarsi dove non toccano, imparando prima a galleggiare in acqua alta. check filmato, 14 moduli in vasca grande a Verano Brianza.



Per quanto possa essere facile ed intuitivo, a prima vista, in acqua, l'assemblaggio di aquabrik può risultare difficoltoso, soprattutto quando l'acqua è profonda.

In questo caso, infatti, il posizionamento dei moduli deve essere fatto in immersione o pilotato con i piedi.

In ogni caso, anche in acqua bassa, i moduli vanno posizionati in modo che l'incastro sia stabile. L'incastro dei moduli è come una chiave, una volta capito da che parte girarli allora tutto il sistema è più stabile e sicuro.